Lo Studio

Lo Studio

Fabrizio Panna, perito industriale, nonché stimato professionista è titolare dell'omonimo studio termotecnico sito nel comune di Albino, a pochi chilometri dalla città di Bergamo.

L’attività professionale di Fabrizio Panna è iniziata nel lontano 1995, come dipendente in una azienda bergamasca di installazione con ufficio tecnico ancora oggi leader nel settore.

Nel 2003, il perito industriale, acquista l’abilitazione per l’esercizio della libera professione, per poi avviare la sua carriera da libero professionista l'anno successivo.

Attualmente lo studio termotecnico Panna si avvale di numerosi e qualificati collaboratori esterni al fine di garantire un servizio d'eccellenza, sempre più completo e funzionale alle esigenze della clientela.

Nello specifico lo studio del perito industriale Fabrizio Panna opera per le seguenti categorie di utenze:

  • edifici residenziali
  • edifici ad uso terziario
  • edifici industriali
  • boutique

I servizi garantiti dallo studio termotecnico sono davvero molteplici. Di seguito un'ampia carrellata di tutti gli interventi che vengono realizzati da Fabrizio Panna.

Progettazione e consulenza di impianti tecnologici idrotermosanitari, quali: impianti a radiatori, impianti radianti a pavimento, soffitto, parete, solare termico, geotermia verticale ed orizzontale, impianti di trattamento aria, impianti solar cooling

Progettazione e consulenza di impianti industriali e terziario, quali: vapore, olio diatermico, aria compressa, gestione energie di post combustione, cogenerazione e trigenerazione

Progettazione e consulenza di impianti antincendio

Pratiche amministrative quali: legge 10, detrazioni fiscali, certificazioni energetiche e certificati prevenzione incendi

Inoltre, avvalendosi dei propri collaboratori l'offerta professionale dello studio di via degli Alpini si estende alla progettazione a 360° di impianti più completi, quali: impianti elettrici, impianti fotovoltaici, integrazione completa del sistema energia.